La Fiera del Bagagliaio arriva a San Lorenzello
Febbraio è il mese dell’amore e quale luogo migliore per celebrarlo se non il magico borgo di San Lorenzello, la cui leggenda narra che sia nato dal bacio di due amanti? In questo piccolo gioiello del Sannio, famoso per le sue splendide ceramiche, si terrà la prima edizione 2025 della Fiera del Bagagliaio, un evento che unisce tradizione, creatività e sapori autentici.
Sabato 22 febbraio: dalle 10:00 alle 21:00
Domenica 23 febbraio: dalle 10:00 alle 21:00
San Lorenzello – Partenza da Via Giustiniani.
Un’esperienza unica tra creatività e tradizione
Insieme alla storica rassegna del Mercantico, le auto della Fiera del Bagagliaio animeranno le pittoresche stradine del borgo, offrendo un’esperienza davvero unica.
Un viaggio nei sapori autentici del Sannio, con la partecipazione di eccellenze gastronomiche come Malies Hosteria e Food Experience, Borgo San Lorenzo Ristorante, Casale San Lorenzo, e La Giara Ristorante, che delizieranno i visitatori con piatti tipici e specialità locali.
Per chi desidera mettere alla prova la propria creatività, non mancheranno workshop creativi, con laboratori dedicati a grandi e piccini, per trascorrere momenti divertenti e imparare qualcosa di nuovo.
Come partecipare?
La partecipazione alla Fiera è gratuita, ma è necessario essere soci dell’ Associazione Fiera del Bagagliaio. Un’opportunità perfetta per entrare a far parte della nostra comunità, condividere la vostra passione per il vintage e l’artigianato, e vivere eventi unici nel loro genere.
Contatti: Per informazioni, scrivici su WhatsApp al 342 033 1668.